All About Me
Come avrete già capito, il percorso di EASY HOME è costituito da vari passi da affrontare in modo da arrivare ad una meta tanto desiderata: la vostra casa dei sogni.
​
il metodo "1st STEP" può fornirvi un'anteprima di quelli che saranno le strategie da adottare, i costi e le tempistiche che vi porteranno al nostro comune obbiettivo.
Vi sottolineiamo che questo nostro metodo, può essere anche affrontato singolarmente, potrete decidere successivamente di seguire tutti gli STEP successivi che il percorso che EASY HOME propone, ma ne parleremo più avanti.
​
Il "1st STEP", dunque, consiste in un incontro di 1,5 ore nella quale tutti i componenti che vivranno l'ambiente da ristrutturare (che sia una casa, un ufficio o anche solo una stanza, per noi è indifferente) si riuniscano con noi per un colloquio un po' diverso dal classico primo incontro che un cliente si aspetta.
​
Di fatto, se avete mai ristrutturato casa, e/o siete stati già seguiti da un professionista tecnico, sapete già che durante il primo incontro, si parla principalmente di cosa il cliente vorrebbe e come gli piacerebbero gli ambienti. Da qui si parte con un progetto, un Computo, ecc...ma prima di partire effettivamente con i lavori in cantiere, ci saranno innumerevoli modifiche perché, fin dall'inizio, non si è pensato a degli elementi chiave per procedere con una ristrutturazione che soddisfi non solo il gusto del cliente ma anche il suo tempo ed il suo portafogli.
​
E' inutile partire con progetti che non possono essere realizzati perché non si sono tenuti conto di tutti i parametri.
Come si dice: "Chi ben comincia è già a metà dell'opera"!
Partire con un progetto senza un programma sarebbe veramente un modo per creare confusione e quindi stress inutile.
​
Il nostro motto è: "RISTRUTTURARE CASA SENZA STRESS"
​
Quindi si deve partire bene per finire bene. Vogliamo clienti soddisfatti e che siano contenti sia del percorso che dell'obbiettivo finale.
​
Come anticipavamo, il metodo "1st STEP" può essere indipendente da tutto il percorso di EASY HOME.
Infatti, esso, vi fornirà un quadro generale che vi farà capire come ristrutturare, quanto vi può costare e quanto tempo ci vuole.
​
Successivamente al colloquio che fare insieme, vi verrà infatti fornita una relazione dettagliata di quanto ci siamo detti, con l'aggiunta delle strategie d seguire, le tempistiche previste ed i costi da affrontare, poi potrete decidere se proseguire con noi e con i 7 Steps di EASY HOME.
​
Con questa relazione voi avrete già una tattica, un obbiettivo da seguire chiaro e definito che sarà il
​
PRIMO PASSO
per una ristrutturazione senza stress
​
​
Ma in cosa consiste questo "1st STEP"?
Come ogni cosa ben organizzata, anche il 1st STEP sarà suddiviso in altri macro argomenti che affronteremo insieme, ovvero:
​
​
​
​
​
​
​
Conosciamoci!
Motivazioni
Lista dei desideri
Confini
1st STEP
"Chi ben comincia è già a metà dell'opera"
1st STEP è un nuovo metodo per capire in anteprima quali sono le strategie da adottare, i costi e le tempistiche da affrontare per ristrutturare senza stress
Relazione
dettagliata
su come ristrutturare casa senza stress
Spieghiamoci meglio:
#1 Conosciamoci!
“ Buongiorno, documenti per favore”
Conosciamo chi saranno i nuovi abitanti della casa che andremo a ristrutturare, ovviamente il primo passo in assoluto è capire chi vivrà la casa.
​
In questa fase c’è la necessità che siano presenti tutte le persone che vivranno la casa e che partiranno per questo viaggio che sarà la ristrutturazione in modo da coinvolgere nel progetto tutti ed arrivare a capire qual’ è l’obbiettivo
​
#2 Motivazioni
Diteci cosa vi ha portato ad intraprendere il bellissimo viaggio della ristrutturazione
​
Questa fase ci aiuterà a capire cosa vi ha portato a voler affrontare il bellissimo viaggio della ristrutturazione al fine di, beh ormai lo saprete bene, RISTRUTTURARE CASA SENZA STRESS
#3 Lista dei desideri
Diteci ora cosa vi aspettate dalla vostra casa da ristrutturare, quali sono gli elementi che renderanno il vostro viaggio perfetto?
​
Questa fase ci aiuterà a capire veramente quali sono le vostre aspettative e cosa volete realmente ottenere ristrutturando casa
​
#4 Confini
Tutti hanno dei limiti anche se spesso non lo si sa
​
In questa fase vi aiuteremo a capire quali sono i limiti, confini a cui dobbiamo attenerci al fine progettuale in modo da procedere con la giusta strategia senza dover fare cambi di programma ed arrivare all'obbiettivo finale comune: la vostra meta ideale, la vostra casa
​
​
​
​
​
Ecco, queste sono le macro aree che approfondiremo, da qui partiranno le base per affrontare strategie ed obbiettivi fino ad arrivare alla relazione finale dove avrete un quadro generale di tutto e anche di più, se volete scoprire di più, contattateci e saremo lieti di spiegarvi al meglio ciò di cui avrete bisogno per
​
RISTRUTTURARE CASA SENZA STRESS tramite il nostro metodo 1st STEP
​